Mentre i colleghi uomini sono impegnati con le rappresentative delle Nazionali, oggi il Campionato Femminile di Serie A offre due big match: Inter Roma e Juventus Fiorentina. Ecco dove seguire in diretta TV e streaming la sfida fra le bianconere campionesse d’Italia e le viola loro più agguerrite avversarie nelle ultime stagioni.

Juventus Women Fiorentina Femminile è il classico del Campionato di Serie A delle ultime 3 stagioni. Bianconere e Viola si sono finora spartite la torta dei trofei nazionali, Coppa Italia, Scudetto e Supercoppa di Lega. Le ragazze di Guarino, dopo 4 gare, sono in testa a punteggio pieno con 12 punti e oggi contro la squadra di Cincotta (9 punti) proveranno ad allungare. Assente per infortunio fra le padrone di casa, il capitano Sara Gama.

Questo il programma della Serie A femminile di domenica 11 ottobre:

  • Ore 12.30, Inter-Roma (Sky Sport Serie A)
  • Ore 17, Juventus-Fiorentina, (Sky Sport Uno; Sky Sport Serie A)

Convocate Juventus Women

42 Bacic; 13 Boattin; 11 Bonansea; 26 Caiazzo; 21 Caruso; 7 Cernoia; 4 Galli; 10 Girelli; 1 Giuliani; 17 Hurtig; 2 Hyyrynen; 14 Pedersen; 8 Rosucci; 23 Salvai; 32 Sembrant; 12 Lundorf; 20 Maria Alves; 9 Staskova; 46 Tasselli; 19 Zamanian

Convocate Fiorentina Femminile

Forcinella, Ohrstrom, Schroffenegger, Cordia, Arnth, Fusini, Quinn, Ripamonti, Tortelli, Zanoni, Adami, Breitner, Catena, Mascarello, Middag, Neto, Vigilucci, Clelland, Monnecchi, Sabatino e Thogersen.

Juventus Women Fiorentina Femminile sarà trasmessa in LIVE streaming anche sul canale ufficiale acffiorentina.com

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui