Rocco Commisso attraverso una nota ufficiale sul sito di ACF Fiorentina sgombra il campo da ogni dubbio. Sarà Beppe Iachini l’allenatore della prossima stagione della Fiorentina. Premiate serietà e competenza.

ACF Fiorentina comunica che Mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/21. Questa la nota ufficiale firmata dal presidente Rocco Commisso. Sgombrate via tutte le ipotesi e le voci delle ultime settimane: da De Rossi a Spalletti, passando per Di Francesco.

Beppe Iachini è arrivato in un momento molto complicato per la squadra ed è riuscito, nonostante tutte le difficoltà di un’annata unica e incredibile sotto tutti i punti di vista, a dare compattezza all’ambiente e a risalire la classifica. Proprio per questo sono convinto che il Mister si meriti l’opportunità della riconferma e di poter lavorare con la squadra sin dall’inizio della stagione.

In questi mesi ho apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue competenze e credo sia giusto riconoscere il buon lavoro che ha fatto insieme allo staff. La prossima stagione saremo tutti al suo fianco e già da ora gli faccio il mio più grande in bocca al lupo per il nuovo campionato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui