Lafont Ramadani, la notizia di France Football e la smentita… per adesso.

La notizia riportata ieri da France Football riferiva un cambio di procuratore di Alban Lafont, da Stéphane Courbis a Fali Ramadani. La famiglia del giocatore ha smentito… per adesso.

Un cambio di procuratore a stagione in corso fa sempre pensare a opportunità di mettere a profitto un possibile trasferimento. Così ieri su Francefootball.fr è stato dato risalto alla notizia del cambio di agente di Alban Lafont. Il portiere della Fiorentina sarebbe passato dallo storico procuratore francese Stéphane Courbis al noto agente macedone Fali Ramadani.

Il futuro di una grande speranza del calcio francese potrebbe essersi scosso: quello di Alban Lafont. Lungamente legato all’agente francese Stéphane Courbis, il portiere della Fiorentina si messo nelle mani del noto super agente, Fali Ramadani. Molto attivo in viola, l’albanese gestisce la società LIAN Sports“.

Il sito sportivo francese rimarca poi il ruolo strategico svolto da Ramadani nel calciomercato della Fiorentina. Lasciando intendere che ci sia anche il consiglio del club viola dietro la scelta.

Sotto il consiglio del club e dopo aver contattato il padre del giocatore, l’ex Tolosa si è appena unita alla scuderia Ramadani, che ha un’importanza elevata a Firenze: ‘La Fiorentina è la sua casa‘ riferisce un intenditore del calcio italiano“.

Oggi è arrivata la smentita del padre del portiere classe ’99. Confermata la fine del rapporto con Courbis. Attualmente gli interessi di Lafont sono curati dalla famiglia e l’intervento di un mediatore esterno sarà presa in considerazione in caso di un prossimo trasferimento dalla Fiorentina ad un altro club. Ramadani può attendere…