Squalificati e infortunati di Lazio Fiorentina, la lista degli indisponibili per i due tecnici Inzaghi e Prandelli. Le Aquile volano a ranghi ridotti con assenze pesanti, mentre i viola fanno i conti con le voci di mercato.

Lazio Fiorentina gara valida per la 16^ giornata di Serie A, è in programma mercoledì 6 gennaio fischio di inizio ore 15. Facciamo il punto sui giocatori che saranno indisponibili e perché per i due allenatori, Inzaghi e Prandelli.

Lazio Fiorentina squalificati

Assenza pesante a centrocampo per la Lazio di Inzaghi che dovrà rinunciare a Lucas Leiva squalificato, ma che ritroverà con tutta probabilità Marco Parolo guarito dall’infortunio alla caviglia. Nessuno squalificato per la Fiorentina, ma occhio ai cartellini gialli perché Castrovilli e Ribery sono diffidati e quindi a rischio per la gara contro il Cagliari.

Lazio Fiorentina infortunati

L’infermeria della Lazio conta nomi di primo piano, come quelli di Fares, Lulic e Correa mentre i viola sono tutti o quasi abili e arruolabili, almeno ad oggi. Unica eccezione è quella di Patrick Cutrone tenuto a riposo per lombalgia contro il Bologna. L’attaccante ex Milan in realtà è ufficialmente sul mercato e per lui potrebbero presto aprirsi le porte del Benevento guidato dall’altro Inzaghi, Simone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui