La Lazio, prossima avversaria della Fiorentina in campionato, affronterà questa sera gli scozzesi del Celtic in Europa Leagie. Una gara storica.

Mai la Lazio aveva affrontato nella sua lunga storia una squadra scozzese. Solo amichevoli contro il Celtic datate molti anni fa. Stasera, invece, la formazione laziale dovrà fare sul serio.

Un vero e proprio snodo per Inzaghi e i suoi uomini vista la sconfitta patita contro il Cluj e la vittoria contro i francesi del Rennes.

Il tecnico della Lazio in conferenza stampa ha garantito massimo impegno per questo impegno, senza però venir meno all’altro grande match che li aspetta domenica sera al Franchi contro una Fiorentina uscita da Brescia con molti rimpianti e un solo punto.

Tornando al calcio giocato stasera, ore 21 fischio d’inizio, si accenderanno i riflettori del piovoso Celtic Park per mettere in scena la sfida tra le due compagini valevole per l’Europa League.

Il tecnico biancoceleste in vista dell’impegno ravvicinato di Seria A contro la Viola, metterà in campo una Lazio revisionata con molte assenze illustri e un ampio turnover come previsto.

Da monitorare le condizioni di Luis Alberto, mentre sembra certa una maglia da titolare per Berisha e Lazzari.

Leonardo Andreini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui