Il giornalista SKY Luca Marchetti a Tuttomercatoweb ha commentato il calciomercato Fiorentina. Il colpo Ribéry e le piste vive: Bonifazi, Raphinha, Dalbert.

Ecco un estratto dell’analisi sul calciomercato Fiorentina nell’editoriale del giornalista di SKY Sport, Luca Marchetti, pubblicato su Tuttomercatoweb.

La Fiorentina non si ferma a Ribéry. Il grande entusiasmo scatenato a Firenze per l’arrivo del francese non è solo della tifoseria, ma anche della nuova proprietà che vuole mantenere le promesse di costruire una squadra competitiva e che abbia la stessa ambizione finora mostrata da Commisso e i suoi dirigenti. La sbornia Ribéry non si ferma qui…. La dirigenza già guarda al futuro… sempre come attaccante esterno. Dopo i tentativi per Suso, Berardi e Politano, considerati incedibili dai rispettivi club va avanti la trattativa per Raphinha, esterno ‘96 dello Sporting Lisbona“.

Quindi un’ultima considerazione sui movimenti in difesa con la doppia pista Tonelli e Bonifazi per i quali nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti (LEGGI QUI). E poi un’ultima considerazione sullo scambio Biraghi Dalbert che torna vivo: “Per l’esterno francese (Dalbert) l’ipotesi Nizza ha sempre un certo fascino, ma il prestito oneroso che chiede l’Inter non ha buoni riscontri nella dirigenza francese. Ecco perché la Fiorentina diventa ora dopo ora una strada più percorribile… A quel punto Biraghi sarebbe libero di tornare in nerazzurro: entrambi in prestito con diritto di riscatto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui