Serata complicata per il signor Massa arbitro di Fiorentina Napoli. Un rigore molto dubbio concesso nel primo tempo consente ai partenopei di passare in vantaggio. Mentre a tempo quasi scaduto Ribéry viene atterrato sulla linea dell’area di rigore da Hysaj. VIDEO.

L’arbitro Massa protagonista in negativo di Fiorentina Napoli. Al 9′ concede un rigore abbastanza netto per i viola: fallo di mano in area di Zielinski e il fischietto per sincerarsi consulta la VAR. Poi al 43′ una topica piuttosto evidente così commentata da La Gazzetta “Il contatto tra Mertens e Castrovilli è provocato dall’attaccante belga, che saltando sul giocatore viola cade con un tuffo anche piuttosto plateale“. Massa non va alla VAR perché nessuno gli fa notare che sta sbagliando ad indicare il penalty.

Massa rigore Mertens Fiorentina Napoli [VIDEO]

Infine a tempo scaduto, Ribéry viene atterrato da Hysaj in modo abbastanza netto. Il fallo sembra essere sulla linea, quindi rigore, ma anche in questo caso Massa decide di non consultare la VAR e nessuno degli assistenti lo richiama.

Fallo Hysaj Ribéry Fiorentina Napoli [VIDEO]

Articolo precedenteFiorentina Napoli le pagelle dei top e dei flop del match
Articolo successivoMertens come la Cagnotto: ironia web – Meme e tweet [FOTO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui