Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat avrebbe detto ‘sì’ alla Fiorentina accettando il progetto futuro presentato da Commisso. Per quel che riguarda le cifre, i viola sono fermi a 15 mentre l’Hellas Verona ne vorrebbe 17.

Il calciomercato è in continua evoluzione: sono tanti, infatti, gli affari in aperti per i club di Serie A e uno riguarda direttamente la Fiorentina. Dopo che nelle settimane scorse la trattativa tra Napoli ed Amrabat si era arenata per la volontà del calciatore di aspettare l’Inter, ora una nuova concorrente sembra aver soffiato definitivamente il calciatore alla società di De Laurentis. E’ arrivato il sorpasso decisivo, e questa volta la firma pare averla messa proprio Sofyan Amrabat: il marocchino, tra le grandi rivelazioni di questo campionato, sembra aver optato per un futuro alla Fiorentina.

In questa settimana, l’ultima disponibile per concludere gli affari invernali, è previsto un incontro tra la dirigenza viola e l’entourage del giocatore. La Fiorentina ha offerto finora 15 milioni per strapparlo all’Hellas Verona, poco meno della cifra offerta dal Napoli. Gli scaligeri hanno fatto sapere che a 17-18, coi bonus, si chiude. E Amrabat, che col Napoli è in stallo totale per clausola dal secondo anno e durata del contratto, ha dato il consenso al progetto viola di Commisso per la prossima sessione di mercato estiva. Quella sul centrocampista marocchino è diventata una vera e propria telenovela che, questa volta, sembra essere giunta al capitolo finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui