Sui social arrivano i saluti di alcuni a mister Montella dopo l’esonero dalla Fiorentina. Fra i primi Dusan Vlahovic e poi Joseph Commisso e Franck Ribery. Tutti e tre su Instagram colgono l’occasione per ringraziare l’ex tecnico della Fiorentina.

Lo scossone c’è stato. L’esonero era nell’aria e il 4-1 casalingo subito contro la Roma è stato solo l’ultimo scossone che ha fatto saltare una panchina molto traballante. Adesso i giocatori della Fiorentina avranno circa una settimana per staccare e ricaricare le pile. Quando il 29 dicembre torneranno al Centro Sportivo “Davide Astori” li attenderà un altro tecnico. Ieri però è stata la giornata dei saluti a Vincenzo Montella. Fra i primi a ringraziarlo Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo sul quale il tecnico campano aveva speso parole importanti. Dichiarando dopo il pareggio segnato dal classe 2000 all’Inter: “Lo sento come un ragazzo mio. Ci parlo tutti i giorni e ci credo molto. Spero che non siano altri a godere i frutti di questo lavoro“. E invece…

Vlahovic saluta su Instagram il suo allenatore

Grazie Mister! In questi mesi di lavoro insieme, ho conosciuto una persona speciale che mi ha trasmesso i veri valori del calcio e mi ha aiutato a crescere. A presto un abbraccio grande. Grazie per tutto e un grande bocca il lupo a te e il tuo staff! Vi voglio bene“.

 

Ribery e Commisso jr: saluti social a Montella

Anche Franck Ribery e il figlio del presidente Commisso, Joseph, hanno voluto portare il loro saluto personale all’ex tecnico della Fiorentina. Queste le parole di Commisso jr: “Grazie mister Montella per il tuo impegno e per i tuoi sforzi. Ti auguro solo i migliori successi per i prossimi capitoli della tua carriere e il miglior futuro per te e la tua famiglia❤️”

Fra i giocatori di primo piano ecco la voce social di Franck Ribery: “Grazie mister! E’ stato un piacere muovere i primi passi a Firenze con te e il tuo staff. Auguro tutto il meglio per il futuro a te e alla tua famiglia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui