L’uomo che meno ti aspetti Tofol Montiel provvidenziale contro l’Udinese. Il suo gol [VIDEO] al 112′ permette alla Fiorentina di passare il turno. Lo spagnolo conferma il feeling con la Coppa Italia.

Entrato al minuto 110′ nel secondo tempo supplementare Tofol Montiel regala il primo sorriso a Cesare Prandelli dopo l’esordio amaro contro il Benevento. Il giovane spagnolo, rientrato dal prestito al Setubal e marchiato come esubero, potrebbe giovarsi del cambio in panchina e provare a rilanciarsi.

Del resto il suo esordio in Coppa Italia nella scorsa stagione, contro il Monza – con Montella in panchina – era stato da manuale. Due assist al bacio per il suo ‘gemello’ Dusan Vlahovic, col quale aveva fatto scintille in Primavera e dal quale ha in questa stagione ereditato il numero di maglia: il 28 (poiché l’ex Partizan da questa stagione ha la numero 9 sulle spalle).

Oggi però i ruoli si sono invertiti e mentre l’attaccante serbo ha confermato una preoccupante insicurezza (clamoroso il gol fallito nel primo tempo!), il maiorchino ha sfruttato l’assist di Cutrone (altro profilo che merita qualche chances in più, n.d.r.) con un sinistro dal limite che si è insaccato all’angolino.

Il gol che vi mostriamo nel video vale alla Fiorentina l’accesso agli ottavi di Coppa Italia (in programma il 13 gennaio), dove l’attende l’Inter.

LEGGI LA SINTESI DI UDINESE FIORENTINA

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui