Il mani in area è diventato il terreno più ostico per le decisioni arbitrali. Si fischia tutto, ma in certi casi anche no… In Fiorentina Verona la moviola della GdS conferma l’errore di Chiffi.

In Fiorentina Verona manca un rigore per i viola, così la moviola del giorno dopo de La Gazzetta dello Sport. A nostro avviso, l’arbitro Chiffi è stato condizionato da un episodio di qualche minuto precedente, quando il capitano viola Pezzella, nel tentativo di spazzare, si era buttato il pallone sul braccio chiuso e attaccato al corpo. Vibranti le proteste dei giocatori dell’Hellas, alle quali l’arbitro aveva risposto: “Ho visto, ma che poteva fare?“. Riferendosi al fatto che Pezzella non poteva comunque scansarsi da quel maldestro rinvio.

MOVIOLA FIORENTINA-VERONANel contesto di un Fiorentina-Verona non particolarmente complicato, c’è una macchia nella direzione di Chiffi: al 55′, infatti, proprio di fronte a lui, su calcio d’angolo e sponda di Igor, il pallone colpisce il braccio decisamente aperto di Pessina. Chiffi scuote la testa di fronte alle proteste viola, ma la decisione non convince […]. Corretto, per il resto, l’annullamento del raddoppio del Verona di Stepinski per fuorigioco all’81′“.

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui