Finalmente è finita! Fiorentina sconfitta per 4-1 al San Paolo di Napoli. Campionato concluso. Adesso programmiamo il futuro.

San Gennaro non si è distratto e il Napoli ha fatto quello che sa fare meglio: i gol! Cinque al Torino, domenica scorsa, quattro ai viola ieri sera . Koulibaly e Insigne, nel primo tempo, Mertens, Ilicic, Mertens, nel secondo tempo, i marcatori del match. La Fiorentina è stata quella che tifosi e addetti ai lavori si aspettavano: una vittima sacrificale.

Possiamo discutere sulla formazione schierata da Sousa. Sul suo atteggiamento prima e durante la partita, vissuta ancora una volta rintanato in panchina. Su un gruppo di giocatori senza anima e senza volontà. Possiamo recriminare su un rapporto tecnico che andava interrotto mesi fa. Su un calciomercato da dimenticare per il rapporto fra denari investiti e tasso tecnico acquisito. Ma sarebbe tutto troppo inutile. Fra 90 minuti il campionato della Fiorentina sarà finito e non solo virtualmente. Restiamo senza Europa. Ce ne faremo una ragione. A patto che si riparta. Il futuro è già cominciato. La piazza adesso si aspetta obiettivi stagionali chiari. Un mercato mirato per ottenerli. Una dirigenza presente nelle parole, ma soprattutto, nei fatti. C’è voglia di una Fiorentina che riporti passione ed entusiasmo. Allora, Firenze saprà fare la sua parte.

VIDEO NAPOLI FIORENTINA 4-1: I GOL DELLA PARTITA

https://www.youtube.com/watch?v=rhflqSZWUPs

Articolo precedenteGamberini tifa Napoli? Noi lo ricordiamo con la bestemmia che lo ha reso virale
Articolo successivoFiorentina Pescara possibile anticipo al sabato. Dipende dal risultato di Milan Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui