Il Perugia vuole provare un rapido ritorno in Serie B e si appresta ad un calciomercato all’altezza. Per l’attacco la società di Pian di Massiano sta pensando all’ex Primavera della Fiorentina, Gabriele Gori.

Il Perugia sta smobilitando per ripartire. Via l’ex allenatore, Massimo Oddo e forze nuove in ogni reparto per tentare una rapida risalita in Serie B. In attacco il Grifone perderà Capone, Falcinelli e Iemmello. Gli ultimi due sono due ex Fiorentina. Pietro Iemmello in particolare ha iniziato proprio nelle giovanili viola dove ha militato fino al 2011 vincendo un Campionato Allievi Nazionali e una Coppa Italia Primavera. Adesso, terminata l’esperienza in Umbria tornerà al Benevento.

Il suo posto, si legge su La Nazione, sarà preso da Gabriele Gori, classe 1999, attaccante di proprietà ancora della Fiorentina e che proprio con con la Primavera viola si è messo in luce. Poi il prestito al Livorno in Serie B, maglia con la quale ha realizzato 3 reti in 6 presenze e il successivo passaggio all’Arezzo. E proprio con la maglia dell’Arezzo, in Serie C, ha collezionato 21 presenze siglando 9 reti. La Fiorentina, seguendo i dettami della sua politica sui giovani, lo cederà in prestito.

#errebì72

 

Articolo precedenteThiago Silva: prima la Coppa e poi la super villa a Firenze
Articolo successivoNuova maglia Fiorentina: 4 moschettieri per la presentazione [FOTO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui