Pistoiese Fiorentina scenderanno in campo alle 19 per un amichevole. Assente Ribéry, sorpresa Rasmussen.

Altro che pause per le Nazionali. La Fiorentina non si ferma e per tenere tutti in riga, Mister Montella e la società Viola hanno deciso di organizzare un’amichevole contro la Pistoiese.

Alle 19.00 infatti la Fiorentina scenderà in campo allo Stadio Melani di Pistoia per affrontare la formazione locale allenata da un ex Viola come Pippo Pancaro.

Proprio Pancaro che in settimana ha rivelato di avere un bel ricordo di Firenze e che la “colpa” del suo scarso utilizzo fu da attribuire a Pasqual.

Tornando alla gara di oggi, sono molte le assenze dovute dalle Nazionali in casa Fiorentina. Da Pezzella a Chiesa passando per Pulgar e Badelj. Ben tredici i calciatori in giro per il Mondo.

Notizia di qualche minuto fa, l’assenza di Ribery e Benassi. Il primo rimasto a Firenze a svolgere potenziamento, l’altro alle prese con un improvviso attacco febbrile. Resteranno delusi i tanti tifosi Viola giunti nel capoluogo toscano.

Attualmente i padroni di casa militano nella Lega Pro girone A e si trovano 11esimi a quota 10 punti in 8 gare, con 4 risultati utili consecutivi alle spalle in special modo la vittoria ottenuta in casa nell’ultimo turno contro l’Olbia.

Formazioni UFFICIALI Pistoiese Fiorentina

Sorpresa in difesa per la presenza del misterioso difensore ex Empoli Rasmussen dal 1′. Da valutare anche il tridente offensivo composto da Ghezzal-Boateng-Eysseric. Della formazione usati fin qui in campionato da Montella, solo Lirola è schierato titolare.

Fiorentina: Terracciano, Lirola, Ceccherini, Rasmussen, Venuti, Cristoforo, Zurkowski, Eysseric, Koffi, Ghezzal, Boateng.

Pistoiese: Pisseri, Terigi, Valiani, Bordin, Gucci, Falcone, Llamas, Camilleri, Spinozzi, Capellini, Ferrarini.

Leonardo Andreini

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui