Skriniar bis in casa Inter: firma a zero col PSG

Arrivano brutte notizie per Beppe Marotta: ecco il Paris Saint Germain, sta ficcando di nuovo il naso negli affari nerazzurri. 

Per i tifosi dell’Inter resta una ferita ancora aperta. L’addio di Milan Skriniar, uno dei protagonisti degli ultimi anni nerazzurri, è stato di sicuro un episodio amarissimo per tutto l’ambiente interista. Nonostante gli sforzi del club di trattenerlo quanto più a lungo possibile, alla fine il Paris Saint Germain è riuscito a convincere e mettere le mani sul difensore slovacco. Una trattativa durata tantissimo ma che ha portato l’ormai ex difensore dell’Inter in terra parigina.

Marotta perde l'obiettivo: nuovo caso Skriniar, arriva il PSG
Inter, occhio al Paris Saint Germain: Marotta accende l’allarme (LaPresse) Gazzaviola.it

Una volta arrivato all’ombra della Tour Eiffel, Skriniar è diventato ovviamente un titolare inamovibile per la squadra francese, al netto del brutto infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori per settimane fino a qualche giorno fa. Il rientro di Skriniar, infatti, c’è stato il 31 marzo contro il Marsiglia prima ed il 3 aprile in Coupe de France poi contro il Rennes, prime presenze con il PSG nel 2024 (partite vinte per 0-2 ed 1-0).

Sembra passato un secolo dalla cessione di Skriniar: Acerbi, Bastoni, Pavard, Carlos Augusto, tutti elementi che sono riusciti a dare tanto per la piazza nerazzurra, di fatto non facendo rimpiangere il difensore slovacco e riportato lo Scudetto a Milan (sembra mancare ormai soltanto la matematica). Eppure, il Paris Saint Germain sembra volersi nuovamente affacciare in casa Inter proprio in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Inter, occhio al Paris Saint Germain: Marotta accende l’allarme

Mario Hermoso è uno degli obiettivi dichiarati per la squadra nerazzurra. L’addio di Acerbi sembra sempre più vicino, e proprio per questo Marotta sta cercando un elemento che possa fare al caso di Simone Inzaghi per andare a comporre la difesa del futuro. Sul taccuino del dirigente nerazzurro c’è proprio Mario Hermoso, uno dei pilastri della formazione costruita da Diego Simeone.

Mario Hermoso obiettivo dell'Inter ma arriva il PSG
Inter, occhio al Paris Saint Germain: Marotta accende l’allarme (LaPresse) Gazzaviola.it

Titolare inamovibile dell’Atletico Madrid (cresciuto in casa Real), ha segnato in maniera importante gli ultimi anni della storta dei colchoneros. Ben 177 presenze in Liga (anche con la maglia dell’Espanyol), 28 in Champions League con 13 gol fatti e 5 assist nelle due competizioni. Giocatore che ha attirato su di sé gli occhi di diversi top club europei, tra cui anche l’Inter: il suo ciclo a Madrid sembra finito, e proprio quella nerazzurra potrebbe rappresentare una soluzione ideale.

Certo, questi sono i piani di Marotta: secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, infatti, il Paris Saint Germain avrebbe messo seriamente gli occhi sul difensore in cima alla lista dei desideri a tinte nerazzurre. Il suo contratto scade il 30 giugno, Luis Enrique è un suo grande estimatore ed anche il calciatore stesso sarebbe tentato dalla possibilità di vestire la maglia dei parigini. Da qui all’estate sarà durissima per l’Inter.

Impostazioni privacy