Lo Shakhtar Donetsk è in forte pressing su Daniele Pradè. Il club ucraino ha messo nel mirino l’attuale direttore sportivo della Fiorentina e vorrebbe ingaggiarlo a partire dal prossimo giugno. Secondo TMW il ds viola ha incontrato un emissario del club ucraino. 

Dopo Vincenzo Montella, un altro membro dell’attuale Fiorentina di Rocco Commisso potrebbe lasciare i viola. Daniele Pradè è stato bersagliato dalla critica ultimamente per gli “errori” commessi nell’ultima sessione di calciomercato estivo. Cambiare il direttore sportivo dopo appena un anno, però, potrebbe non portare i frutti sperati alla Fiorentina, anche se nelle ultime ore è trapelata una notizia che riguarda il ds viola. Nella serata di ieri infatti, Tuttomercatoweb.com, ha sganciato una bomba.

Daniele Pradè in questi giorni avrebbe incontrato un emissario dello Shakhtar Donetsk. L’oggetto dell’incontro in questione non riguardava un giocatore da portare a Firenze, bensì proprio il futuro dell’attuale ds viola. Il club ucraino, infatti, da sempre grande scopritore di talenti in giro per il mondo, è attualmente primo nella Premier League ucraina e vorrebbe prendere Pradè come suo prossimo uomo mercato. Lo Shaktar ingaggerebbe il ds viola non in questa sessione, ma a partire da giugno.

Pedullà difende Pradè: “I danni li ha fatto Montella”

Il noto giornalista sportivo di Sportitalia Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare anche di Fiorentina e di Daniele Pradè. Queste le sue parole: “Non è sorprendente che la Fiorentina si sia concessa una pausa di riflessione dopo Cutrone. In questi giorni sono state fatte valutazioni su alcuni profili di Serie A, è una fase di monitoraggio che ancora non ha portato ad un nome vero e proprio. Vecino? Da escludere. Duncan è un’operazione che va sempre seguita. Saponara sarà liberato la settimana prossima verso Lecce. Ranieri ha scelto l’Ascoli e sarà liberato quando sarà individuato un difensore. Pradè? Sarebbe ingeneroso attribuirgli responsabilità, il lavoro va giudicato in profondità, i danni li ha fatti Montella”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui