Franck Ribery da Instagram tranquillizza i tifosi della Fiorentina dopo l’infortunio: “Tornerò più forte di prima. Come sempre”.

Un messaggio su Instagram ai tifosi della Fiorentina e ai propri compagni. Franck Ribery leader in campo e fuori, dopo l’infortunio torna a farsi sentire. La lesione di primo / secondo grado al legamento della caviglia richiederà qualche settimana per essere recuperata. La sua Viola nel frattempo giocherà domani contro il Cittadella in Coppa Italia, domenica 8 dicembre a Torino contro il Toro, il 15 contro l’Inter al Franchi e il 20 contro la Roma sempre al Franchi. Chissà se sarà possibile vedere l’ex Bayern Monaco nuovamente in campo prima della sosta di Natale.

Di sicuro Ribery ha già iniziato la riabilitazione come testimonia il post su Instagram che lo mostra insieme a Boateng (risentimento muscolare per lui, in dubbio per il match contro il Cittadella) e insieme a Thereau, suo connazionale. Questo il suo messaggio: “Grazie per tutti i vostri messaggi. Ora dobbiamo rimanere compatti con i tifosi della Fiorentina e lavorare duro per tornare a fare buoni risultati. Farò di tutto per tornare presto in campo. Tornerò più forte di prima. Come sempre. #ForzaViola“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui