Fumata bianca nella notte per Franck Ribery alla Fiorentina. L’aereo privato che porterà l’ex Bayern Monaco a Firenze atterrerà oggi a Peretola. Visite mediche, firme e presentazione.

I dettagli sono stati limati e adesso si attende solo il comunicato ufficiale sul sito di ACF Fiorentina: Franck Ribery vestirà la maglia viola nella prossima stagione di Serie A. Il contratto di due anni a circa 4 milioni di euro a stagione attende solo di essere firmato. L’arrivo dell’attaccante da Monaco di Baviera è previsto con aereo privato già stamani all’aeroporto di Firenze. Quindi il via alle visite mediche già nella giornata odierna e poi la firma sul contratto.

Domani giovedì 22 agosto la Fiorentina potrebbe organizzare una presentazione prima per la stampa e poi aperta al pubblico per Ribery allo Stadio Franchi. Sullo stile di quanto già messo in piedi per Rocco Commisso. Per quanto riguarda il presidente viola arriverà a Firenze venerdì e molto probabilmente non farà in tempo a partecipare alla festa, delegando alla collaudata coppia Pradè Commisso il ruolo di ‘padroni di casa’.

Intanto la moglie del calciatore lancia messaggi inequivocabili: un cuore viola campeggia sul proprio Instagram e conferma che la scelta della Fiorentina è stata condivisa come soluzione sportiva ma anche familiare.

moglie-franck-ribery-instagram-cuore-viola

Ribery si rimette in gioco in Europa, in Serie A, a 36 anni. I tifosi viola confidano nella sua esperienza e nella sua abitudine a vincere per affrontare un campionato senza obiettivi dichiarati, ma che mette obbligatoriamente la squadra viola fra quelle sotto la lente di ingrandimento.

Errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui