Ribery Fiorentina pista sempre più calda. Il giocatore dopo una pausa di riflessione, ha postato un messaggio su Instagram “Pronto per una nuova sfida”. Le risposte dei tifosi della Fiorentina e dell’ex viola Luca Toni.

Ribery Fiorentina, affare in vista? Pradè è stato esplicito: ci piace, aspettiamo una sua decisione. L’attaccante francese, svincolato dal Bayern Monaco, sta valutando il proprio futuro. A 36 anni e dopo avere vinto tutto (LEGGI QUI), può scegliere se chiudere con un contratto faraonico in Cina, Russia o Emirati Arabi, oppure se accettare una nuova sfida in un campionato competitivo come la Serie A.

Ieri sera su Instagram, Ribery ha postato una sua foto in palestra con la scritta in inglese “Pronto per una nuova sfida“. La scelta sembra essere stata compiuta quindi, ma la destinazione resta ancora ignota. Questo è però bastato per scatenare le reazioni entusiaste dei tifosi della Fiorentina che lo hanno esortato a scegliere la Fiorentina. Eccone alcuni: “Ti aspettiamo a Firenze e alla Fiorentina. Vivrai un entusiasmo pazzesco“; “Frank io per convincerti oltre l’ingaggio ti posso garantire un cappuccino al bar Marisa tutte le mattine!“; “Ti si aspetta a Peretola“;”Che numero di maglia hai scelto? La 30 del grande Luca-gol?“. E proprio Luca Toni, ex attaccante della Fiorentina e del Bayern Monaco, ha così commentato: “Mon frere… Grande giocatore!! Ahahah do you come in italy??? Ahahahah“.

Per adesso nessuna risposta, ma la trattativa è entrata nel vivo: si lavora sui dettagli e sulla base di un contratto biennale a 4 milioni netti più bonus. La decisione di Ribery dovrebbe essere resa ufficiale nelle prossime 48 ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui