Franck Ribery lascerà la Fiorentina a giugno al termine del contratto biennale che lo lega alla Viola. Il francese alla soglia dei 38 anni potrebbe accettare un’ultima sfida in Serie A.

Non solo Bundesliga. Per Franck Ribery le strade possibili portano in Germania, ma anche in Italia, a Monza per l’esattezza. La squadra di Berlusconi e Galliani punta alla promozione in Serie A e dopo gli ingaggi di Boateng e di Balotelli potrebbe calare il tris d’assi con l’ex Bayern Monaco.

Lo riferisce France Football che aggiunge alcuni dettagli all’indiscrezione: Adriano Galliani avrebbe già sondato il terreno con Ribery. Il francese, 38 anni il prossimo aprile, è tentato dall’ultima sfida della carriera, dopo l’esperienza a Firenze, non sempre rose e fiori, fra il furto in casa e l’operazione alla caviglia.

Al Monza di mister Brocchi, Ribery ritroverebbe Kevin Prince Boateng anche lui passato dalla maglia viola senza particolare gloria. L’operazione potrebbe andare in porto in caso di promozione in Serie A per giugno.

#errebì72

 

Articolo precedenteTorino Fiorentina 1-1: gol di Ribery e Belotti viola in 9 dal 70′
Articolo successivoMilenkovic Kokorin: la Fiorentina al lavoro anche fuori dal campo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui