Il fuoriclasse francese della FiorentinaFranck Ribery, dopo qualche problema fisico è tornato ad allenarsi in gruppo e non vede l’ora di poter tornare in campo a giocare. L’ex Bayern Monaco, però, dovrà scontare ancora una giornata di squalifica prima di poter rivedere da vicino il campo di gioco.

Ribery è rimasto a guardare i suoi compagni nelle ultime due partite, a causa della squalifica di 3 giornate rimediata al termine di Fiorentina-Lazio. Il francese, visibilmente alterato per alcune discutibili decisioni arbitrali che hanno penalizzato la Fiorentina, ha strattonato più volte un guardalinee, rimediando la pesante squalifica. Il numero 7 viola è rimasto sempre al fianco della sua squadra e adesso non vedere l’ora di tornare ad aiutare i suoi compagni.

Lo ha dimostrato anche con il suo ultimo post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram: “Sempre concentrato e sempre innamorato di questo gioco. Non vedo l’ora di aiutare di nuovo la mia squadra”. Per tornare a calcare i campi della Serie A, però, Ribery dovrà ancora attendere poco più di 2 settimane: domenica contro il Cagliari sconterà la terza e ultima giornata di stop e poi sarà la volta delle nazionali. Il suo rientro è quindi previsto per il 24 novembre, quando la Fiorentina affronterà il Verona alle ore 15.

Questo è il post del francese su Instagram:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui