Riganò ex bomber di Fiorentina, Empoli e Messina è il nuovo allenatore del Fiesole Calcio. L’annuncio sulla pagina Facebook della società.

Dopo essersi fatto le ossa con le giovanili della Settignanese e dell’Incisa, l’ex centravanti viola si siederà sulla panchina della prima squadra del Fiesole Calcio. La squadra milita in Prima Categoria e dopo 3 giornate ha totalizzato appena 4 punti. La società ha quindi esonerato Alessio Sangiovanni e chiamato Christian Riganò a sostituirlo. L’esordio sulla nuova panchina è in programma per domenica 6 ottobre. Questo il comunicato sulla pagina Facebook ufficiale del club:

Il Fiesole Calcio comunica di aver affidato ufficialmente l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Riganò Christian Riganò. L’ex Bomber della Fiorentina ha già diretto i suoi primi allenamenti con la nuova squadra e domenica si appresta all’esordio sul difficile campo del Chianti Nord. Christian Riganò vanta 97 presenze con la Fiorentina e 57 gol. Con l’Empoli ha indossato la maglia 33 volte ed ha messo a segno 5 gol e vanta anche un’esperienza nella Liga spagnola con il Levante dove ha giocato 13 partite e realizzato 4 gol. Da allenatore ha guidato la Settignanese e l’Incisa dopo aver ottenuto il patentino Uefa A. Dal 2002 al 2005, con la maglia Viola, ha esultato ben 57 volte sotto la Fiesole, ora è giunto il momento che Fiesole esulti insieme al suo nuovo mister”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui