La Fiorentina ha già stabilito le modalità per i rimborsi abbonamenti della stagione 2019/2020. Le partite disputate a porte chiuse saranno convertite in voucher. Le modalità di richiesta e di utilizzo dei voucher saranno comunicate entro il 18 luglio.

Gli abbonati della Fiorentina per la stagione 2019/2020 avranno diritto ai rimborsi abbonamenti sotto forma di voucher. Lo comunica la stessa società viola sul proprio sito ufficiale. Le partite giocate a porte chiuse quindi saranno rimborsate. Per quanto riguarda come funzionano i voucher (Sconto sull’abbonamento della prossima stagione? Sconto su acquisto biglietti?), la Fiorentina darà comunicazioni ulteriori entro il prossimo 18 luglio.

Comunicato rimborsi abbonamenti ACF Fiorentina

ACF Fiorentina comunica che, come da DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34 “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, e in particolare visto il Capo IV “Misure per lo Sport”, articolo 216, comma 4, provvederà a convertire in voucher i ratei di abbonamento non fruiti per le partite precedentemente sospese nel periodo 8 marzo/26 maggio 2020 e che verranno disputate nel periodo 22 Giugno/2 Agosto 2020.

Le modalità e le tempistiche di richiesta voucher saranno comunicate sui nostri canali ufficiali entro il 18 luglio 2020.

#errebì72

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui