ACF Fiorentina ha reso note le modalità per la conversione in voucher delle partite di Serie A disputate senza pubblico. Biglietti e abbonamenti per la prossima stagione, oppure materiale sportivo della stagione in corso le opzioni possibili. Ecco come fare.

Con una nota sul sito ufficiale di ACF Fiorentina, sono state rese note le modalità per la richiesta voucher di rimborso per la travagliata stagione di Serie A 2019/2020. C’è tempo fino al 9 agosto. Ecco come fare:

A partire da oggi sarà possibile convertire in voucher i ratei di abbonamento non fruiti per le gare casalinghe sospese nel periodo 8 marzo/26 maggio 2020 e disputate nel periodo 20 Giugno/2 Agosto 2020

Al fine di venire incontro a tutti gli abbonati, ACF Fiorentina ha deciso di arrotondare per eccesso i valori dei singoli ratei dando la possibilità a tutti i tifosi di scegliere fra un voucher utilizzabile per prodotti di biglietteria ACF Fiorentina nella stagione 2020/2021 o, in alternativa, in acquisti di materiale sportivo ufficiale Le Coq Sportif della stagione sportiva in corso tramite un portale dedicato.

La richiesta dovrà essere effettuata seguendo tutte le istruzioni al link https://voucherabbonati.violachannel.tv in un periodo di tempo limitato e cioè dal 9 Luglio al 9 Agosto 2020 […].

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui