Da Fox Sports Brasile arrivano le ultime notizie sull’attaccante della Fiorentina Pedro. In questa settimana l’agente del giocatore è atteso a Firenze con la proposta del Flamengo, mentre il Gremio sembra tirarsi fuori. Così almeno sembra dalle parole del suo presidente Romildo.

In un’intervista a Rádio Guaíba, Romildo Bolzan Junior, presidente del Gremio, ha parlato della trattativa che ha coinvolto il centravanti della Fiorentina, Pedro, dichiarando che non si metterà in competizione per l’ex Fluminense. Il Gremio non ha un accordo con la Fiorentina e non ha nessun un accordo con il giocatore. Le informazioni che ci vengono fornite, sono che la Fiorentina è interessata solo a una vendita e questo fa uscire il nostro club dalla trattativa“.

Quindi il Flamengo – dove milita l’ex viola Gerson – sembra in vantaggio sia per la maggiore capacità di spesa, che anche per la volontà di Pedro, attratto dal club fresco vincitore della Coppa Libertadores. Intanto ieri l’attaccante classe 1997 è rimasto escluso dai convocati del match Fiorentina SPAL. Una chiara indicazione che il suo futuro in maglia viola ha ormai i giorni contati. Secondo le informazioni di Rodrigo Bueno, commentatore dei canali FOX Sports, il manager dell’atleta sta negoziando con il Flamengo una solida proposta per la Fiorentina. L’agente dovrebbe rientrare in Italia questa settimana per parlare con i dirigenti viola e decidere quale sarà il futuro del giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui