Mentre la squadra di Iachini prosegue la preparazione in vista della partita del Franchi di sabato pomeriggio contro il Genoa, i dirigenti viola continuano a lavorare per il mercato in uscita. E’ arrivato l’ok dalla Fiorentina per il passaggio di Saponara al Lecce: domani sono previste le visite mediche.

Sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato in entrata del Lecce. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo una lunga trattativa è fatta per il trasferimento di Riccardo Saponara al club salentino. Il trequartista ex Milan lascerà il Genoa dopo appena 5 presenze con la maglia rossoblu e un solo gol siglato in Coppa Italia. Negli ultimi minuti è arrivato il via libera anche da parte della Fiorentina, proprietaria del cartellino, al trasferimento in prestito ai salentini. L’accordo con il Lecce è stato raggiunto sulla base di un prestito secco senza diritto di riscatto a fine stagione.

Il calciatore di proprietà della Fiorentina sosterrà le visite mediche nella giornata di domani e concluderà la stagione con la casacca giallorossa. Fabio Liverani, ex centrocampista della viola, avrà finalmente il trequartista che cercava per proseguire la corsa salvezza del suo Lecce. I salentini, infatti, sono quart’ultimi, ad un solo punto dalla retrocessione e Saponara può senz’altro aiutarli ad allontanarsi dalla zona calda della classifica. Dopo Zurkowski, la Fiorentina sistema un’altro esubero, in attesa di conoscere l’evoluzione delle situazioni di Juan Jesus e Caprari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui