Brutto avvio delle nuove avventure con Genoa e Roma per Saponara e Veretout. I due ex giocatori della Fiorentina sono ai box infortunati. Saponara salterà sicuramente il match contro i viola, mentre Veretout potrebbe tornare in campo per il Derby.

Inizia per il verso sbagliato l’avventura di Saponara al Genoa e di Veretout alla Roma. I due giocatori, ex Fiorentina, alle prese con i rispettivi infortuni. Le date dei possibili recuperi.

Jordan Veretout ancora ai box in ritardo di condizione. Il centrocampista francese arrivato in questa sessione di calciomercato alla Roma dalla Fiorentina, sembra essersi infortunato in uno scontro di gioco contro Dabo durante il ritiro a Moena. Così almeno riferiscono i media romani. Fatto sta che Veretout non si è ancora allenato in gruppo se non parzialmente con i compagni. L’obiettivo è adesso quello di essere convocato per la prima di campionato Roma Genoa domenica 25 agosto ed essere in campo il 1° settembre per il derby Lazio Roma.

E Roma Genoa vedrà fra i sicuri assenti un altro ex viola: Riccardo Saponara. Il trequartista ex Empoli, Milan, Fiorentina, Sampdoria ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, come riporta il comunicato ufficiale del club ligure: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che la risonanza a cui il centrocampista Riccardo Saponara si è sottoposto al SynLab al Porto Antico, alla presenza del responsabile medico dott. Piero Gatto, per l’infortunio riportato nella gara di Coppa Italia con l’Imolese, ha rilevato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. La prognosi stimata, in presenza di un’evoluzione regolare, è di 15 giorni per il pieno recupero“. Salterà quindi anche il match a Marassi contro la Fiorentina in programma il 1° settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui