Sarri alla Juventus? I tifosi viola commentano così – VIDEO

Maurizio Sarri, napoletano di nascita e figlinese di adozione, è il nuovo allenatore della Juventus. Due maglie quella del Napoli e della Fiorentina tradizionalmente ostili ai colori bianconeri. Ecco in un video come i tifosi viola nel Valdarno hanno commentato il nuovo ‘impiego’ del tecnico tosco-napoletano.

Questa è la bio di Maurizio Sarri, nato a Napoli il 10 gennaio 1959, riportata su Wikipedia.

Figlio di operai (il padre lavorava all’Italsider di Bagnoli, quartiere di Napoli), è cresciuto a Castro (Bergamo) e successivamente a Faella (frazione di Castelfranco Piandiscò, nella provincia di Arezzo). In gioventù si divide tra il ruolo di calciatore dilettante e dipendente della Banca Toscana a Firenze, Londra, Germania, Svizzera e Lussemburgo. Nel 1999 lascia il lavoro per dedicarsi esclusivamente alla carriera di allenatore.

Maurizio Sarri, napoletano di nascita e figlinese (nel Valdarno fiorentino) di adozione, sulla panchina bianconera ha quindi suscitato reazioni sia da parte dei tifosi partenopei, che da parte dei tifosi viola. Ecco in un video come alcuni supporters della Viola hanno commentato la nuova panchina dell’ex Comandante Sarri.