Il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti, intervistato da TMW Radio, ha detto la sua in merito al ritrovato Federico Chiesa e al futuro di Federico Bernardeschi. Sconcerti si è sbilanciato sull’esterno bianconero, affermando che a fine stagione lascerà la Juventus per un top club europeo.

Sconcerti: “Chiesa? Ci dica chi è”

Il giornalista Mario Sconcerti è stato intervistato da TMW Radio e ha commentato alcuni dei temi più caldi d’attualità legati alla Serie A. Ma partiamo con ordine. Federico Chiesa sembra aver ritrovato la serenità perduta nei mesi scorsi e adesso può rivelarsi l’arma in più della squadra di Iachini. Secondo Sconcerti, superati i problemi con la società, per il figlio d’arte viola è arrivato il momento di dimostrare a tutti di che pasta è fatto: “Secondo me aveva un problema con la società, ma credo che anche lui va aiutato ma deve aiutare se stesso e la Fiorentina. Ha fatto due gol, troppo pochi per uno come lui. E’ il momento che Chiesa ci dica chi è“.

“Bernardeschi? Forse va al Barcellona”

Per quanto riguarda l’ex Fiorentina Federico Bernardeschi, ora in forza alla Juventus, Sconcerti ne è certo: l’esterno offensivo bianconero, che dopo una prima stagione da protagonista è stato accantonato da Maurizio Sarri, a fine stagione lascerà la vecchia signora e addirittura l’Italia: “Bernardeschi a fine stagione lascerà il club bianconero, la sua avventura a Torino sta volgendo al termine. Il Nazionale italiano lascerà la nostra Serie A per andare in un top club europeo. La sensazione è che la sua prossima maglia possa essere quella del Barcellona“.

Già la scorsa estate si era parlato di un possibile scambio Bernardeschi Rakitic fra Juventus e Barcellona poi non concretizzatosi. Una trattativa che potrebbe riproporsi fra qualche mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui