Importante vittoria del Torino ai danni dell’Atalanta nel secondo match della 25a giornata di Serie A. Le reti siglate da Izzo e Iago Falque.

Parliamoci chiaro, il risultato migliore per i Viola sarebbe stato un bel pareggio tra Torino e Atalanta. Cosi non è stato e una delle squadre più strane della Serie A, il Toro, riesce a battere l’Atalanta.

Classifica alla mano quella tra i granata e i bergamaschi era la gara da attenzionare maggiormente, per le speranze di Europa della Fiorentina, impegnata domani sera al Franchi contro l’Inter.

Per quanto concerne il match in questione, i granata s’impongono con le reti del difensore, ex obiettivo di mercato di Corvino, Armando Izzo e del solito Iago Falque. Quest’ultimo ha siglato il goal più veloce del Torino nei secondi tempi in Serie A, il record precedente apparteneva a Maxi Lopez nell’Aprile del 2014 proprio contro l’Atalanta.

Per la truppa bergamasca di Mister Gasperini brutto stop dopo le 3 vittorie consecutive ottenute contro Spal, Cagliari e Juventus, quest’ultima in Coppa Italia.

BAGARRE EUROPA

Classifica che vede il Torino compiere una vera e propria impresa, scavalcano la Fiorentina e raggiungendo a 38 punti il duo Atalanta e Lazio, quest’ultima non giocherà in questo turno a causa del Sei Nazioni di rugby.

I Viola, con una gara da recuperare, in caso di vittoria domani sera andrebbe a raggiungere anch’essi i 38 punti che significherebbero raggiungimento del settimo posto, o Europa League che dir si voglia

Leonardo Andreini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui