Il calciomercato Fiorentina prova l’affondo per l’attaccante. Questa mattina Giovanni Simeone è sbarcato a Cagliari [VIDEO] e i viola cercano un rinforzo per il reparto offensivo. Pedrò della Fluminense è il nome di giornata.

Giovanni Simeone è sbarcato da poche ore all’aeroporto di Cagliari. Per lui oggi visite mediche e poi la firma sul contratto. L’attaccante argentino acquistato dalla Fiorentina nell’estate del 2017 per circa 18 milioni di euro si lega al Cagliari in prestito. Nelle casse viola 3 milioni per il prestito oneroso di Simeone e 12 milioni per il riscatto obbligatorio. Queste le prime parole del Cholito, accolto da tifosi e stampa: “Sono qui per fare bene. Venire a Cagliari è stata una scelta di cuore. Adesso pensiamo alle visite mediche e alla firma“.

La Fiorentina quindi proverà negli ultimi giorni di calciomercato a regalare una punta a Montella che, nel reparto avanzato, può contare al momento su Vlahovic e Boateng. Il nome di giornata è Pedro del Fluminense. L’attaccante classe 1997 è da settimane sul taccuino di Pradè e Barone che ieri sera sono tornati all’assalto proponendo il prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze in maglia viola a 12 milioni di euro. Il club carioca è fermo sulla richiesta di 18 milioni di euro per il cartellino di Pedro, considerato una promessa del calcio brasiliano. Dopo la cessione di Simeone al Cagliari è probabile che la Fiorentina provi a forzare i tempi e ad alzare il tiro.

Errebì72

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui