Nelle ultime ore era giunta la notizia di un interessamento della Fiorentina per Farias. Un’operazione di mercato che avrebbe dovuto vedere nella trattativa anche Simeone. L’interesse del Cagliari per il Cholito c’è, ma Farias passa al Lecce.

Il DS del Cagliari, Marcello conti, ai microfoni di Firenzeviola.it ha confermato l’interesse degli isolani per il Cholito Simeone: “Se la Fiorentina lo cedesse, il Cagliari si farebbe sotto con un’offerta“. C’è da capire inoltre quali sono le intenzioni di Giovanni Simeone. Al momento il numero 9 è scivolato nelle gerarchie dell’attacco viola, con le conferme di Vlahovic e Chiesa e l’arrivo di Boateng. Il Cholito dovrà valutare la piazza migliore per rilanciarsi. Il Cagliari sta allestendo un progetto interessante, nonostante la cessione di Barella e il Simeone potrebbe anche giocarsi questa carta per riscattare un’annata deludente. Anche la Sampdoria segue le tracce del giovane attaccante argentino.

La Viola intanto resta attiva sul calciomercato per rafforzare l’attacco secondo i dettami di mister Montella e nelle ultime ore, legato al discorso Simeone, era emerso il nome Diego Farias, brasiliano, classe 1990. Nel frattempo sul sito gianlucadimarzio.com è stato annunciato che Farias lascerà il Cagliari con destinazione Lecce. La formula è quella del prestito oneroso di 1,5 milioni con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 5 milioni.

Simmunno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui