Il 27 agosto è in programma il Consiglio Federale della FIGC durante il quale saranno rese note le date di inizio della prossima stagione di Serie A e quella del sorteggio del calendario. Ecco le ipotesi più  accreditate.

Il 27 agosto la FIGC renderà note le date di inizio del prossimo campionato di Serie A e quelle del sorteggio del calendario della stagione 2020/2021.

Con tutta probabilità il sorteggio del calendario avverrà martedì 1° settembre e sarà diffuso in streaming sul sito della Lega Serie A e sui social ufficiali. Nella stessa data, cioè il primo settembre, aprirà ufficialmente anche la sessione di calciomercato estivo che si chiuderà il 5 ottobre. Le date da segnare per adesso, in attesa di conferme ufficiali, per la prossima stagione sono: inizio il 19 settembre e fine il 23 maggio. Il campionato lascerà spazio ai campionati di Euro 2021, rimandati per emergenza Covid, che inizieranno l’11 giugno prossimo. La prima giornata di Serie A dovrebbe perciò essere programmata per il weekend 19/20 settembre.

 

 

 

Articolo precedenteNuova maglia Fiorentina: 4 moschettieri per la presentazione [FOTO]
Articolo successivoMbappe: la finale di Champions League con le scarpe di Franck Ribery

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui