Sporting Lisbona Fiorentina, sabato 29 luglio. I convocati e la probabile formazione.

Sporting LisbonaFiorentina è amichevole dal sapore internazionale. La prima del mini ciclo, che vedrà poi impegnati i viola in Germania (LEGGI QUI). A queste si è aggiunta anche la sfida contro la Pistoiese al ‘Melani’ di Pistoia, giovedì 10 agosto alle ore 20.30.

La squadra è partita oggi pomeriggio alle 15.30 alla volta di Lisbona. Mister Pioli non potrà contare su Milan Badelj per una lieve lesione al polpaccio sinistro. Fra gli indisponibili anche Riccardo Saponara. Fuori per scelta tecnica Matias Vecino, ormai prossimo alla firma con l’Inter (LEGGI QUI). Regolarmente convocato invece Nikola Kalinic. Per il croato non è ancora arrivata la giusta proposta di calciomercato. Nella probabile formazione titolare, però, più logico che trovi spazio Khouma el Babacar, mentre a centrocampo si potrà cominciare a studiare Veretout in alternanza a centrocampo con Cristoforo.

Questa la lista ufficiale dei convocati per la trasferta di Lisbona. Astori, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dragowski, Gaspar, Gori, Hagi, Illianes, Kalinic, Babacar, Mati Fernandez, Milenkovic, Olivera, Ranieri, Rebic, Sanchez, Sottil, Sportiello, Tomovic, Veretout, Vitor Hugo, Zekhnini.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo alle ore 18 (le 19 italiane), presso lo Estádio José Alvalade di Lisbona. Ricordiamo che le tifoserie sono legate da un gemellaggio e l’incontro si svolgerà nel ricordo di Marco Ficini, morto in un incidente prima del derby di Lisbona (LEGGI QUI).

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Hugo, Astori (C), Olivera; Sanchez, Cristoforo; Chiesa, Hagi, Zekhnini; Babacar. All. Pioli

Articolo precedenteGemellaggi Fiorentina: racconti e video di amicizie sugli spalti.
Articolo successivoKranevitter: una pista possibile per il centrocampo della Fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui