Fiorentina: Commisso proprietario, Mirabelli DS e Gattuso tecnico. Ecco l’ipotesi di SportMediaset per una viola Made in Calabria.

Rocco Commisso Fiorentina è al momento un’ipotesi che alimenta molte suggestioni. Alcune veritiere altre un po’ meno. Così SportMediaset ripropone l’idea – già immaginata quando il magnate italo americano era in trattativa per il Milan – di prossimi vertici societari e tecnici Made in Calabria.

Con Rino Gattuso e Massimiliano Mirabelli su piazza, entrambi calabresi DOCG, la testata giornalistica di Mediaset immagina una strategia di Rocco Commisso, nativo di Marina di Gioiosa Ionica, orientata a circondarsi di ‘paesani’.

Il CDA della Fiorentina si terrà venerdì 31 maggio e fino ad allora tutte le illazioni sono possibili. Compreso il pre contratto firmato da Commisso e Della Valle; così come il ripensamento di Diego per la violazione della clausola di riservatezza; così come l’affacciarsi di possibili nuovi compratori (fondo del Qatar, o Eurnekian).

I tempi a nostro avviso non saranno così immediati per il ‘closing’, termine entrato nel linguaggio comune durante le trattative di cessione dei club di calcio, come è stato appunto il caso del Milan.

Articolo precedentePronto il campo “Davide Astori” a Betlemme
Articolo successivoLa triste fine di Tomas Repka: “Benvenuto all’inferno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui