Dopo l’acquisto di Parick Cutrone, il calciomercato della Fiorentina entra nel vivo anche per l’alleggerimento della rosa. Dopo aver piazzato gli esuberi Dabo e Cristoforo, ora potrebbe essere il turno di Cyril Thereau.

L’arrivo di Cutrone in viola ha dato il via al valzer di arrivi e partenze in casa Fiorentina. Tanti sono gli esuberi da piazzare altrove per sfoltire la rosa di Iachini e alcuni hanno già fatto le valigie. Tra questi ci sono Dabo, centrocampista francese naturalizzato burkinabé, ora in prestito alla Spal, Cristoforo, volato in Spagna all’Eibar e Rasmussen finito anche lui in prestito all’Erzgebirge Aue. Adesso è arrivato il momento di sistemare anche Cyril Thereau.

L’attaccante ex di Chievo e Udinese è fuori dal progetto della società viola e di Beppe Iachini e può volare in Belgio. Secondo quanto riporta oggi Sky, il centravanti della Fiorentina è finito nel mirino del Royale Union Saint-Gilloise, squadra che milita nella Serie B del Belgio. Si profila quindi una separazione tra la Fiorentina ed il classe ’83 che da tempo non rientra ormai nei piani della società viola. Thereau è in scadenza di contratto a giugno 2020 e questi sono quindi gli ultimi mesi del suo ricco ingaggio (700.000 euro netti a stagione) a Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui