Domenica 23 agosto finale di Champions League fra PSG e Bayern Monaco. Thiago Silva giocherà da capitano dei parigini e poi, in scadenza di contratto, sarà libero di cercare un’altra squadra. La Fiorentina ha pronto il maxi ingaggio e il super alloggio per il difensore brasiliano.

Ingaggio da top player e contratto biennale. Un affare stile Ribery. Questo è il piano della Fiorentina per Thiago Silva. Il difensore brasiliano annuncerà la sua decisione solo dopo aver disputato la finale di Champions League, domenica 23 agosto. Il capitano del PSG, 36 anni a settembre, è seguito anche dall’Everton dove Carlo Ancelotti sta cercando di convincerlo ad accettare l’offerta dei Toffees. Thiago Silva però sembra tentato dal ritorno in Serie A, dove con il Milan ha raggiunto 93 presenze e siglato 5 reti in 3 stagioni.

I punti forti dell’offerta della Fiorentina per Thiago Silva sono: ingaggio da 4 milioni di euro a stagione e come plus una delle super ville che in questi giorni stanno valutando anche Ribery e sua moglie Wahiba. Questi ultimi come è noto, insieme ai figli, lasceranno la villa di Bagno a Ripoli dopo il furto subito qualche mese fa.

#errebì72

 

Articolo precedenteFerragosto Fiorentina: nuova mascotte, il giallo maglia e Ribery in città
Articolo successivoPerugia: in attacco tocca ad un altro ex Primavera viola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui