Tonali: pronto il rinnovo con il Brescia

Per Sandro Tonali ex obiettivo Fiorentina si avvicina il rinnovo con il Brescia.

Sandro Tonali è uno dei talenti più cristallini italiani e questo già lo sappiamo. Il centrocampista di Lodi, che per alcuni è considerato il degno erede di Pirlo. Proprio con il campione del mondo condivide la stessa squadra con cui ha iniziato la sua carriera, cioè il Brescia.

Il classe 2000 si è messo in mostra in Serie B con i suoi 5 gol e 9 assist, numeri che hanno smosso anche l’interesse di Mancini per la convocazione in nazionale maggiore.

Non solo. Il baby-prodigio è finito nel mirino delle solite squadre italiane, Juventus, Inter, Napoli, Milan e Roma, ma anche PSG in Francia, ricordando appunto l’acquisto di Verratti dal Pescara. L’interesse della Fiorentina, per Tonali, invece, è sembrato frivolo, anche se intravedeva in lui il centrocampista ideale da prendere.

La valutazione di Tonali si aggira intorno ai 25 milioni, nonostante provenga dalla Serie B. Cellino è disposto a sedersi e ad ascoltare eventuali proposte, ma non più di tanto. Anzi, per Tonali è pronto il rinnovo che lo legherebbe al Brescia almeno per un altro anno.

E forse per un talento ancora in erba è la migliore soluzione.

Simmunno