Veretout al Milan? Carlo Pellegatti ne sembra convinto. Intanto però la Fiorentina lo ha portato in ritiro a Moena in attesa di vedere soddisfatte le sue richieste: 25 milioni cash.

Veretout tormentone del calciomercato Fiorentina. Col Napoli defilato, restano in corsa Milan e Roma. Il giocatore intanto è regolarmente in ritiro con la squadra viola a Moena. Questo il pensiero di Carlo Pellegatti, giornalista Mediaset, che sul proprio canale Youtube ha parlato della vicenda.

Se Veretout ha così intenzione di venire al Milan penso proprio andrà al Milan. A livello economico mi sembra che l’accordo ci sia già. Non c’è l’accordo con la Fiorentina che è rigida sulla posizione dei 25 milioni. Il Milan spera di inserire Biglia o altri giocatori.

E lo scoglio per i rossoneri è proprio la posizione ferma della Fiorentina che nella persona di Daniele Pradè ha ribadito: “Per Veretout non vogliamo contropartite tecniche“. L’asta al rialzo fra Roma e Milan, fino a questo momento, è stata più sull’ingaggio del giocatore che sul cartellino. Tanto che la dirigenza viola non ha ancora ricevuto nessuna offerta formalizzata dai club in lizza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui