Veretout niente rinnovo: pronto un quinquennale col Napoli.

Per la Gazzetta dello Sport è fumata bianca per il passaggio di Veretout al Napoli. Il centrocampista non rinnoverà con la Fiorentina: per lui pronto un quinquennale ad ingaggio raddoppiato.

L’incontro fra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, accompagnato dal d.s. Cristiano Giuntoli e Mario Giuffredi, agente di Veretout c’è stato. Ieri a Roma i tre hanno buttato giù un’intesa di massima per il passaggio del centrocampista francese, molto gradito ad Ancelotti, al Napoli.

La volontà quindi di non rinnovare il contratto, scadenza 2021, con la Fiorentina sembra chiara. Il giocatore aveva dichiarato nei giorni scorsi di volere giocare la Champions League. Occasione che gli sarà offerta con la casacca azzurra, insieme ad un quinquennale con ingaggio di circa 1,8 milioni euro. Stipendio quindi raddoppiato per lui, arrivato in maglia viola dopo una stagione quasi fallimentare all’Aston Villa. Corvino lo ha portato alla Fiorentina per 7 milioni di euro ed è pronto a segnare l’ennesima plusvalenza, valutando il cartellino circa 25 milioni di euro.