La Nazione, oggi in edicola, fa il punto sulla situazione dell’infermeria della Fiorentina. In vista della gara di Cagliari, per Caceres continua il lavoro individualizzato per riassorbire la lesione di primo grado rimediato contro la Lazio. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. Pezzella e Lirola, invece, saranno convocabili e arruolabili.

Per Cagliari Fiorentina, in programma domenica 10 novembre, ore 12.30, La Nazione fa il punto della situazione. Se Caceres dovrà ancora attendere il suo rientro in campo, tornano regolarmente a disposizione sia Pezzella che Lirola. Il primo ha scontato il turno di squalifica, mentre il secondo destinato a prendere il posto di Venuti a destra. Con tutta probabilità Vincenzo Montella dovrebbe tornare al 3-5-2, con Castrovilli (diffidato) chiamato a fare da raccordo tra la linea dei centrocampisti e le punte, infilandosi il più possibile nella impermeabile difesa della squadra di Maran.

Con Chiesa, là davanti, è possibile che possa essere finalmente arrivato il momento vedere per Vlahovic titolare, magari con uno tra Pedro e Boateng chiamato a subentrare a gara in corso per dare man forte al reparto offensivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui