Presentato oggi a Bagno a Ripoli il nuovo centro sportivo Viola Park. Il presidente Commisso, col sindaco Francesco Casini e l’architetto Casamonti hanno introdotto i punti forti di un complesso che “Sarà il più grande d’Italia. Sarà bellissimo. Avrà grande rispetto del territorio di Firenze e della Toscana“.

Si chiama provvisoriamente Viola Park il nuovo centro sportivo della Fiorentina e sarà la nuova casa viola a Bagno a Ripoli. Un complesso di strutture sportive e sedi amministrative che si configura come un investimento complessivo di 70 milioni di euro, come ha sottolineato il presidente Rocco Commisso. Prima squadra, giovanili e squadra femminile avranno a disposizione palestre, foresterie, area mensa e zone relax; oltre che un main stadium per le gare della Fiorentina Primavera della Fiorentina Femminile e una mini arena per gli allenamenti. Un complesso di edifici e aree verdi, nel quale possono transitare oltre 400 persone al giorno.

FOTOGALLERY VIOLA PARK

 

Per la famiglia Commisso questo è un grandissimo orgoglio – ha sottolineato il presidente della Fiorentina – Sarà il primo impianto nella storia della Fiorentina. Accetto le critiche, ma vanno sottolineate anche le cose buone. Avremo una casa che si può chiamare ‘casa viola’“.

Fonte: acffiorentina.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui